domenica , Aprile 28 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, il ritorno – alla Continassa – di Massimiliano Allegri: il nuovo tecnico della Juventus, è stato accolto da un bagno di folla che invocava la vittoria della Champions League. Il primo obiettivo però, scrive la rosea, resta lo scudetto. In taglio alto, spazio al calendario della Serie A: per il Milan e la Vecchia Signora, ci saranno subito scintille.

Di spalla a destra, l’ufficialità del trasferimento di Gianluigi Donnarumma al PSG. I rossoneri, invece, sono sempre più vicini alla fumata bianca per Brahim Diaz. Inoltre, Maldini e Massara non perdono di vista Kaio Jorge. Nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, è presente anche una lunga intervista ad Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco, ha parlato della sua nuova avventura all’Inter. Infine, spazio al ritorno dei tifosi negli stadi: si procede verso le aperture al 50% col Green Pass.

In taglio basso, il focus in vista della Olimpiadi di Tokyo: sono presenti le interviste a Marcell Jacobs (velocista e lunghista italiano) ed Arrianna Errigo (schermitrice italiana).

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, spazio al nuovo calendario della Serie A: si parte il 22 agosto! Alla sesta giornata, andrà in scena la tanto attesa sfida tra Sarri e Mourinho. Si preannuncia, scrive il quotidiano romano, una stagione emozionante. Al centro della prima pagina, l’inizio della preparazione estiva per la Juventus: Dybala è già al lavoro. Cristiano Ronaldo, invece, arriverà il 25.

In taglio basso, l’addio del presidente Zhang che dice addio al gruppo Suning. Ora è allarme debito, racconta il “Corriere dello Sport”: il club nerazzurro si affida a Rothschild per rifinanziare il rosso da 400 milioni. Infine, si parla del futuro di Lionel Messi: il numero 10 del Barça, si ridurrà l’ingaggio del 50% e resterà a vita: a breve la firma su un contratto quinquennale. Inoltre, il fuoriclasse argentino avrà una clausola da 350 milioni di euro.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, pone in primo piano il futuro di Paulo Dybala: il calciatore bianconero, è stato protagonista sin dal primo giorno – alla Continassa – con Max Allegri. Probabilmente, il fuoriclasse argentino deciderà di proseguire la sua avventura a Torino. Spazio anche alla questione CR7, con le parole di Nedved alla presentazione del calendario di Serie A: “Ronaldo? Arriva, arriva…”

Di spalla a destra, la sfida tra Italia e Argentina che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona: la Uefa ha dato l’okay per il “Trofeo Maradona”. Inoltre, si parla delle questione del Torino. Mister Juric è al lavoro col club in ritiro. Infine, il programma completo della Serie A 2021-22. In taglio basso, la Formula1 una novità che riguarda la Ferrarri. Nel prossimo gran premio, ci sarà #grazieazzurri sulle due rosse.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *