venerdì , Marzo 29 2024

CALCIO ESTERO, Verratti non verrà a Monaco: l’esito è risultato positivo

Il regista italiano non sarà disponibile per la partita tra Bayern Monaco e PSG

Non è la prima volta che una notizia simile raggiunga i tifosi del Paris Saint-Germain: Marco Verratti è risultato positivo al Coronavirus – e non si tratta di un novum. A gennaio, il regista italiano ha dovuto saltare ugualmente due partite a causa di un contagio.

Ora gli è capitato per la seconda e il momento in cui è successo è poco piacevole, considerando che dovrà saltare l’incontro tra PSG e Bayern Monaco, in programma mercoledì alle ore 21.00. Anche i bavaresi però non avranno a disposizione una delle loro pedine più importanti: Robert Lewandowski resta fuori per un mese intero dopo l’infortunio subito nel match Polonia-Andorra. Per la gara di ritorno, però, potrebbe di nuovo esserci.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

CALCIO, Germania: Flick sarà il nuovo ct della nazionale

Nelle ultime settimane l’opzione si è rivelata sempre più probabile, ora arriva l’ufficialità: Hans-Dieter Flick …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *